GIURIA

Stefano Borzi

Manager – Music Producer – Songwriter – Editore con 30 anni di esperienza nel settore discografico.

Proprietario della STEMMA Records&Academy di Roma. Fondatore di RiSUONO.com (precursore di MySpace e Facebook) e di BRANOINEDITO.it

Ha iniziato giovanissimo ad occuparsi di musica a livello professionale. Gli studi di Pianoforte, Tastiere, Composizione, Arrangiamento, Fonia e Programmazione Computer ed un innato talento naturale gli hanno consentito di essere artefice di importanti collaborazioni a partire dal 1986.

Nell’Aprile del 1994 fonda la STEMMA SRL – Etichetta discografica, Edizioni musicali, Studi di registrazione Multisala e Music Academy – una struttura snella ed agile, in grado di seguire l’Artista passo dopo passo dal provino al disco finito, dalla promozione alle serate. Attualmente la STEMMA ha 2 sedi nazionali: Roma e Teramo. Nel 2000 (contemporaneamente a VITAMINIC) fonda uno dei primi portali per la promozione di musica attraverso il web: RiSUONO.com, ottenendo il riconoscimento come Miglior Portale Musicale di Qualità – anno 2001.

Citiamo solo alcune delle collaborazioni più importanti: Bobby Kimball (Toto), Domenico Modugno,Renato Carosone, Riccardo Cocciante, Mietta, Mango, Elisa, , Scialpi, Niccolò Fabi, Ambra,Tiromancino, Max Gazzè, Neri per caso, Gigi Finizio, Silvia Salemi, Franco Califano, Gazosa, Valerio Scanu, Syria, That Rogue Romeo, Dylan Magon, Elhaida Dani, Luca Tudisca, Veronica De Simone, Federica Carta, Kris, Enrica Tara, Gianmarco Dottori.

Emanuele Mancini

Classe 1980 ha dedicato l’intera vista alla musica. Da grande ne ha fatto un lavoro: come discografico tra i fondatori della Bravo Dischi (Joe Victor, Colombre, Maru), come cantante nei Mamavegas (tre dischi per la 42 Records) e con l’associazione culturale Byron Bay lanciando nel 2010 il progetto “Le Mura”, piccolo live club fra i più noti nella Capitale e in Italia.

Gianmarco Dottori

Tra i Fondatori del rinomato Spaghetti unplugged, il famoso salone della canzone romana, nel 2007 esordisce nel mondo del cantautorato, mentre l’anno successivo, assieme a Vincenzo Micocci, si propone a Sanremo con il brano “Faccio a pezzi il mondo”.

Apre numerosi concerti, tra i quali quelli di Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, RIO e, il 10 luglio 2010, allo Stadio Olimpico, quello di Luciano Ligabue. Ad agosto dello stesso anno, vince il “Festival della Canzone Italiana d’Autore di Isernia” e il suo brano “Di nascosto” è tra i 40 selezionati alle audizioni del Festival di Sanremo. Nel 2014, scelto da Noemi, entra nel cast di The Voice Of Italy e raggiunge la fase finale del programma duettando con Ed Sheeran e con la stessa Noemi. Nel 2015 viene eletto VINCITORE ASSOLUTO del prestigioso premio Musicultura

Leo Pari

Cantautore, musicista e producer. Ha all’attivo oltre 500 concerti fino ad oggi, che l’hanno visto esibirsi nei club del circuito indie italiano e in importanti manifestazioni come il Woodstock a 5 Stelle, passando anche per molti importanti Festival estivi nazionali. Nel 2011 è in tour Germania, Austria ed anche negli USA. Collabora come autore e come musicista con tantissimi artisti: Simone Cristicchi (con il quale firma i testi di “Vorrei cantare come Biagio” e “La Prima Volta Che Sono Morto” in gara a Sanremo 2013), Punkreas, Marco Fabi, Pier Cortese, Piotta, O’Zulu, Roberto Angelini, Adriano Bono, Del Boia, Emma Tricca, Mr. Coffee, Mini K Bros, Intiman, Emiliano Pari, Roy Paci, Pino Marino, Tommaso Colliva, Niccolò Fabi, Andrea Pesce (Tiromancino)….

Nel 2010 fonda l’etichetta “Gas Vintage Records” con la quale pubblica i suoi stessi lavori ma anche altri importanti artisti, come l’album di esordio dei “Discoverland” (Roberto Angelini e Pier Cortese) con i quali svolge un lunghissimo tour per tutto il 2013, e la fortunatissima “Gas Vintage Super Session Vol.1” pubblicata in download esclusivo da XL- Repubblica, che vanta la partecipazione di artisti importanti della scena indie (Dellera, The Niro, Gianluca De Rubertis, Francesco Forni e Ilaria Graziano, Giuliano Dottori, Emma Tricca). Dal 2013 Leo Pari è membro del Collettivo Dal Pane con Roy Paci, Niccolò Fabi, Roberto Angelini, Pier Cortese, Pino Marino, Fabio Rondanini dei Calibro 35, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Zibba, Gabriele Lazzarotti, Andrea Pesce, John Lui.

© 2019  "Suoniamo insieme per Alisa - Onlus"   C.F. 97935460580
credits: NOVA // DIGITAL MARKETING AGENCY

© 2019  "Suoniamo insieme per Alisa - Onlus"   C.F. 97935460580
credits: NOVA // DIGITAL MARKETING AGENCY